Assistenza Legale Presso Il Tribunale Di Bucarest (ROMANIA - UE)
 

I lunghissimi tempi della giustizia italiana consentono di divorziare in non meno di circa 5 anni. 1 anno circa è necessario per istruire la pratica ed ottenere la fissazione dell’udienza di separazione. Dovranno poi passare 3 anni per poter presentare la domanda di divorzio. Ed un altro anno circa per l’udienza di divorzio e la relativa sentenza. Almeno nel caso in cui ci sia l’accordo tra coniugi.

Lo Studio Legale Di Nunzio, attraverso i suoi avvocati esperti in diritto di famiglia, fornisce la propria assistenza professionale ai coniugi che intendono divorziare in tempi rapidi: circa 6 mesi.
Ai sensi del Regolamento del Consiglio dell’Unione Europea n. 2201/2003 del 27 novembre 2003 è possibile ottenere il DIVORZIO in tempi RAPIDISSIMI rispetto alla procedura italiana presentando la richiesta di divorzio non in Italia bensì all’ESTERO, ovvero presso il Tribunale di uno dei 27 Paesi aderenti all'UE.

La normativa prevede l'IMMEDIATA dichiarazione di divorzio, SENZA LA PRELIMINARE PRONUNCIA DI SEPARAZIONE CONIUGALE, con efficacia del tutto identica a quella di un Tribunale Italiano.
Lo Studio Legale Di Nunzio assiste i propri clienti rendendo meno gravosa, a livello economico, e decisamente più rapida questa delicata fase della loro vita attraverso l'assistenza legale in Giudizio presso il TRIBUNALE DI BUCAREST (ROMANIA – UE). Inoltre, grazie alla collaborazione con avvocati che esercitano ed hanno sede nella CITTA’ DI BUCAREST, SLDN offre la propria consulenza richiedendo un importo notevolmente inferiore alle normali tariffe applicabili.

La procedura di Divorzio Veloce all’Estero prevede le seguenti attività:
 
1.  Valutazione gratuita della sussistenza delle condizioni di legge previste per richiedere il divorzio;
2. Predisposizione del ricorso;
3. Deposito del ricorso presso il Tribunale di Bucarest (Romania);
4. Accompagnamento dall'Aeroporto di Bucarest all'Hotel ed al Tribunale di Bucarest;
5. Assistenza in giudizio presso il Tribunale di Bucarest;
6. Consegna ai coniugi della sentenza di divorzio emessa dal Tribunale di Bucarest con valore legale in Italia.

RICHIEDI ORA LA NOSTRA ASSISTENZA LEGALE: (CLICCA QUI)